Datronix D1

Il GNSS completo

Datronix D1

Sfruttando le più avanzate tecnologie GNSS è nato D1 GNSS. Le comprovate prestazioni ed affidabilità aggiunte ad un costo estremamente competitivo ne fanno la scelta preferita dei Professionisti del Territorio e dei cantieri di infrastrutture civili. D1 beneficia di un design compatto, ergonomico e robusto con numerosi sensori integrati (modem di rete 4G, radio UHF, Wi-Fi, Bluetooth e ebubble) tutti compresi nel modello base, che non costringe l'Utente ad onerosi esborsi aggiuntivi per avere un GNSS completo.

624 veri canali- Full GNSS

Tracciamento ad alta precisione di GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, SBAS e QZSS


Modem 4G integrato per una connettività di rete stabile

Con il modem 4G integrato D1 assicura stabili ed affidabili connessioni alle reti RTK. D1 può anche essere impostato come Hotspot Wi-Fi per il controller per accedere a Internet.


Progettato e costruito per lavorare in qualunque condizione atmosferica

Il design industriale robusto e duraturo soddisfa il grado di protezione IP67 (standard ambientale per acqua e polvere). D1 sopravvive a una caduta di 2 m sul cemento.



Modem UHF integrato

Il potente modem universale (410 - 470 Mhz) integrato nel D1 consente di trasmettere le correzioni differenziali dal GPS Base al Rover in un raggio di 5Km ed oltre, in funzione della topografia del sito.



Batteria integrata da 6.800 mAh

D1 vi accompagna fino a 12 ore di funzionamento Rover: una giornata di lavoro senza pensieri di carica della batteria


Wi Fi, Bluetooth©, UHF Modem, E-Bubble, 6 costellazioni tracciate...

Difficile chiedere di più ad un ricevitore GNSS.

D1 GNSS IN SINTESI
D1 GNSS è un ricevitore GNSS altamente versatile progettato per fornire alta precisione anche in ambienti difficili. Il 'motore' GNSS a 624 canali è in grado di ricevere e gestire tutte le costellazioni oggi disponibili (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou oltre alle correzioni SBAS e QZSS). Queste sofisticate caratteristiche consentono a D1 GNSS di produrre precisi risultati RTK centimetrici in pochi secondi per aumentare significativamente la produttività del lavoro topografico. L'innovativa batteria integrata e il suo design robusto rendono il D1 indispensabile per applicazioni di rilievo impegnative. Il suo modem di rete interno 4G, il modulo UHF Rx / Tx UHF, la connettività Bluetooth e Wi-Fi consentono una configurazione senza soluzione di continuità per soddisfare perfettamente qualunque sia la Vostra esigenza di lavoro. E tutto questo è compreso nel modello base, non è necessaria alcuna scelta opzionale e nessun costo aggiuntivo!

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

Gallery