P5

Stazione di riferimento CORS per applicazioni tecniche e scientifiche

P5


MONITORAGGIO MULTI-COSTELLAZIONE
Combina GPS, Glonass, Galileo e BeiDou
Grazie al potente motore GNSS a 336 canali, la stazione di riferimento P5E fornisce un'accuratezza di livello geodetico per qualsiasi progetto di rilevamento e applicazioni scientifiche.



CORREZIONI PPP BANDA L

Compatibile con i segnali di correzione L-Band e RTX
Collegata a servizi di correzione banda L di terze parti, la stazione P5E fornisce un posizionamento preciso e sub-decimetrico praticamente in tutte le regioni in cui le reti RTK, la copertura GSM o la stazione base GNSS tradizionale non sono disponibili.

FUNZIONAMENTO ININTERROTTO 24/7

Ingressi di alimentazione ridondanti e batteria interna di backup
Due ingressi di alimentazione esterni e sorgenti Power over Ethernet (PoE) aggiuntive rendono P5E GNSS la scelta definitiva per l'implementazione di stazioni di riferimento GNSS singole o per reti GPS. La capacità della batteria interna di 17.000 mAh supporta fino a 20 ore di funzionamento di backup in caso di interruzione di corrente.

GESTIONE INTELLIGENTE DEI DATI

Gestione efficiente della memoria e accesso versatile ai dati L'ampia capacità di archiviazione, la registrazione ciclica dei dati GNSS e fino a 8 sessioni di registrazione indipendenti assicurano la gestione della memoria più efficiente. È possibile accedere ai dati GNSS tramite un'interfaccia web protetta, un server FTP integrato o configurati per essere inviati a siti FTP remoti.

C220GR2

La C220GR2 è un'antenna choke ring GNSS ad alte prestazioni ottimizzata per le applicazioni delle stazioni di riferimento.

  • Tracciamento GNSS multi-costellazione
  • Precisione del centro di fase sub-millimetrica
  • Eccezionale eliminazione del multipath

P5 E GNSS IN SINTESI
Il ricevitore di riferimento P5E GNSS garantisce prestazioni eccezionali per tutte le applicazioni geodetiche e scientifiche e come stazione CORS nelle reti GPS. È possibile impostare allarmi e-mail e riconnessione automatica in base all'autodiagnosi in tempo reale e al monitoraggio dello stato. L'autorizzazione di più diritti utente, le limitazioni dell'interfaccia web e la crittografia HTTP vengono applicate per impedire l'accesso non autorizzato. Il firewall integrato, la porta e il filtro MAC forniscono livelli di sicurezza aggiuntivi.
Con 32 GB di memoria interna e fino a 1 TB di memoria su disco esterno, il P5E offre una memoria dati GNSS affidabile e fino a 15 anni in formati standard del settore.

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.