Alpha UNI 300

CHC Alpha UNI 300

ALPHA UNI 300 IN SINTESI AlphaUni 300, appartenente alla serie Alpha Mobile Mapping, e' un sistema LiDAR multipiattaforma che e' stato progettato e migliorato da CHCNAV sulla base di molti anni di esperienza di ricerca e acquisizione dati. AlphaUni 300 e' un sistema completamente integrato con uno scanner laser ad alta precisione con l'esclusiva tecnologia Waveform-LiDAR di Riegl e un sistema di navigazione inerziale ad alta precisione, pronto per impegnative missioni di rilevamento in aria e a terra, che richiedono la massima qualita' dei dati.

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

La soluzione LiDAR piu' flessibile e precisa con scanner miniVUX integrato

Alpha UNI 300

IL PIU' LEGGERO DELLA SUA CATEGORIA
2,1 kg di peso totale Il peso del LiDAR e' il problema piu' importante per qualsiasi drone. Per quanto il drone sia potente, il carico utile e' un limite molto restrittivo. Quindi piu' leggera e' l'unita' , maggiore e' la produttivita', perche' il tuo UAV puo' volare piu' a lungo.

ALTA QUALITA' DEI DATI
Scanner premium integrati Gli utenti possono selezionare l'UAV miniVUX-1 o miniVUX-2 per una maggiore densita' di dati. Dotato di sensori GNSS e IMU di altissima qualita' e precisione, AlphaUni300 offre la migliore combinazione di densita'  della nuvola di punti, precisione e accuratezza di rilievo.

FLESSIBILITA' TOTALE
Compatibile con piu' piattaforme In pochi minuti AlphaUni 300 puo' essere montato su varie piattaforme, inclusi diversi modelli di UAV, UAS VTOL ad ala fissa e multi-rotore, veicoli, zaini, USV e barche, consentendo la raccolta dei dati negli ambienti piu' difficili.

PRODUTTIVITA' ESTREMA
Modem UHF a lungo raggio integrato Dotato di un radiomodem UHF per la trasmissione dati fino a 8 km, i parametri di AlphaUni 300 possono essere impostati da remoto. Lo stato operativo del sistema puo' essere osservato in modalita' wireless in tempo reale, riducendo i tempi di preparazione della missione e migliorando l'efficienza operativa.


Tags:- ,