Drone BB4

CHC Drone BB4

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

Piattaforma di acquisizione dati da drone aereo

BB4

PIATTAFORMA MODERNA E ALL'AVANGUARDIA
2 minuti per la preparazione al volo Il drone BB4 e' appositamente progettato per applicazioni industriali professionali, non e' un giocattolo come molti oggetti presentati da alcuni 'concorrenti'. Il design modulare con bracci e antenne preinstallati riduce il tempo necessario per l'installazione, rendendo la piattaforma pronta per l'uso in soli 2 minuti.

ALTA CAPACITA' DI TRASPORTO
Fino a 7 kg di carico utile Il peso del LiDAR e' il problema piu' importante per qualsiasi drone. Per quanto il drone sia potente, il carico utile e' un limite molto restrittivo. BB4 puo' trasportare scanner CHCNAV con diverse fotocamere DSRL. La fotogrammetria 3D e' possibile con un sistema di telecamere oblique. Gli utenti possono anche installare telecamere multispettrali.

PRECISIONE TOPOGRAFICA
Precisione RTK di 1 cm +1 ppm Il BB4 e' dotato di due IMU DJI A3 e unita' GNSS che lavorano insieme alla soluzione di posizionamento avanzata, costituita da un ricevitore GNSS CHC di alta precisione e da un'IMU avanzata per soddisfare i requisiti di alta precisione oggi richiesta dagli operatori professionali.

IMPLEMENTAZIONE EFFICIENTE E SEMPLIFICATA
BB4 e' controllato da DJI Ground Station Pro Migliora le operazioni di BB4 con l'app DJI GS Pro. Esegui missioni di volo automatizzate, gestisci i dati di volo nel cloud ed interagisci tra i progetti per gestire in modo efficiente il flusso di lavoro dei droni.

BB4 DRONE AEREO IN SINTESI
Il BB4 e' un drone aereo di fascia alta risultante da un'alleanza tra i due leader del settore nei rispettivi segmenti, CHC Navigation e DJI. Il suo design scientifico e la avanzata tecnologia di produzione integrata provengono da CHCNAV - produttore globale specializzato in tecnologie di misurazione geospaziale - e il suo sistema di controllo di volo completamente automatizzato da DJI, il pioniere nella produzione di droni commerciali.