Drone Idrografico Apache 6 USV

CHC Drone Idrografico Apache 6 USV

APACHE 6 IN SINTESI APACHE6 USV e' una soluzione innovativa e completamente integrata per rilievi batimetrici 3D, posizionamento di oggetti subacquei, costruzione offshore, archeologia subacquea e salvataggio di relitti. L'APACHE6 e' alimentato da un sistema a doppia elica ad alte prestazioni che garantisce una velocita' di crociera automatica costante e stabile fino a 2,5 m/s .I progetti di rilievo possono essere eseguiti anche in modalita' manuale utilizzando il telecomando APACHE6 su una distanza di 2 km. Il drone marittimo multifrequenza APACHE6 (USV) riduce i tempi di rilevamento, migliora l'efficienza del lavoro e fornisce dati ad alta risoluzione per soddisfare sempre i requisiti piu' severi dei progetti di rilevamento marino.

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Drone idrografico con ecoscandaglio multibeam e sensori avanzati

Apache 6 USV (Unmanned Survey Vessel)

LEGGERO PER UNA FACILE MESSA IN OPERA
Consente a una coppia di operatori di far fronte a tutte le condizioni di utilizzo Realizzato in fibra di carbonio macromolecolare e fibra di vetro Kevlar, il suo peso e' di 15 kg senza sensori.

DESIGN DELLO SCAFO PER ALTE PRESTAZIONI
Soluzione versatile con drone marittimo per rilievi in mare, nelle acque costiere e interne e sui laghi I due galleggianti staccabili mantengono l'equilibrio dello scafo anche in caso di forti correnti. Rimuovendo i galleggianti e' possibile navigare in canali e fiumi poco profondi senza incagliarsi.

OTTIMIZZATO PER ECOSCANDAGLI MULTIBEAM NORBIT
Soluzione USV multibeam di altissimo livello tecnologico per batimetrie ad alta risoluzione Il design dell'APACHE 6 e' ottimizzato per le serie NORBIT iWBMSe, iWBMS e iWBMSh-STX fornendo prestazioni eccellenti per soddisfare le massime esigenze nel rilevamento idrografico.

SCANNER TERRESTRE OPZIONALE
Scansiona fino a 300.000 punti al secondo con una copertura di 30 x 360 gradi Lo scanner iLiDAR opzionale di NORBIT consente rilievi 3D terrestri e marini di alta precisione in un unico passaggio, risparmiando un considerevole tempo di elaborazione nei rilievi portuali e fluviali con valutazione delle altezze di passaggio.


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