RICEVITORE GNSS i50

CHC RICEVITORE GNSS i50

I50 GNSS IN SINTESI i50 GNSS offre velocita' e precisione in una soluzione GNSS di facile utilizzo per completare in modo efficiente i progetti di rilevamento e costruzione. In combinazione con il software da campo LandStar7 e il controller Android HCE320, i50 GNSS e' la soluzione di rilevamento perfetta per attivita' di posizionamento topografico e di cantiere. i50 GNSS integra le tecnologie di posizionamento e comunicazione in un'unita' robusta progettata per fornire flessibilita' di lavoro. Quando le reti RTK non sono disponibili e' sufficiente impostare una base UHF GNSS i50 o con altri ricevitori compatibili e utilizzare il radiomodem UHF integrato nell' i50 per condurre il rilevamento RTK.

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

Il ricevitore tuttofare con un eccezionale rapporto costi/benefici

i50

Velocita' ed alta precisione in una soluzione GNSS di utilizzo immediato per tutti i lavori di ingegneria, catasto e rilievo topografico.

MULTI COSTELLAZIONE
Tracciamento dei segnali GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou e QZSS La tecnologia GNSS a 624 canali migliora l'affidabilita'   e le prestazioni per garantire misurazioni accurate. Consente un rapido monitoraggio dei segnali e una rapida soluzione RTK fixed per migliorare la produttivita'   e ridurre i tempi di rilevamento.

MODALITA' DI LAVORO PREIMPOSTATE PER UNA MAGGIORE FLESSIBILITA'
Client NTRIP e Rx / Tx UHF e modalita'   controller esterno Se le condizioni del progetto cambiano durante il rilievo, le modalita'   di rilevamento preimpostate sono facili da selezionare e attivare direttamente sul ricevitore GNSS i50. Le modalita'   di rilevamento RTK preferite vengono sempre salvate e si avviano automaticamente quando il ricevitore viene attivato, risparmiando cosi' i tempi di configurazione e noiosi perditempo.

SOLIDO E COMPATTO
IP67: impermeabile e protezione dalla polvere ai massimi livelli. L'i50 GNSS resiste a cadute accidentali di 2m, e le sue certificazioni sono reali. Il robusto design industriale di i50 garantisce le sue prestazioni RTK in ambienti difficili e condizioni meteorologiche avverse. I tempi di inattivita'   o le limitazioni ambientali praticamente non esistono piu'.

FUNZIONAMENTO ININTERROTTO
2 batterie da 3400 mAh sostituibili a caldo Le doppie batterie sostituibili a caldo consentono di lavorare sul campo per l'intera giornata quando i50 e' connesso ai servizi di rete RTK. Sarete concentrati sul vostro lavoro senza dovervi preoccupare della carica delle batterie