RICEVITORE GNSS I83

CHC RICEVITORE GNSS I83

i83 GNSS offre una precisione centimetrica in pochi secondi e mantiene una precisione RTK affidabile anche in ambienti tipicamente difficili. Grazie alla funzione di avvio rapido ti consente di essere operativo entro 30 secondi dall'accensione del ricevitore, aumentando notevolmente la produttivita in campo! Grazie alla nuova antenna ad alto guadagno di terza generazione aumenta l'efficienza di tracciamento dei segnali GNSS fino al 30% e fornisce un posizionamento accurato, quando si utilizzano costellazioni GPS, Glonass, BeiDou, Galileo e QZSS. La tecnologia iStar integrata garantisce un rilevamento GNSS RTK ottimale in tutte le applicazioni di rilevamento GNSS

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

i83 e' un ricevitore GNSS a 1408 canali caratterizzato da una innovativa funzionalita'  che migliora le prestazioni delle indagini sul campo.
Il nuovo sistema IMU consente la misurazione inclinata (TILT) fino a 60: inizializzazione rapida, rilievo rapido e preciso. 
Il ricevitore i83 e' dotato di: Bluetooth, Wi-Fi, radio UHF e modem 4G.
La batteria interna da 9,600 mAh consente di lavorare per 18 ore e puo' essere ricaricata tramite un connettore Type-C.
Il display touch a colori e l'interfaccia utente Web sono un modo semplice e veloce per avere il controllo completo del ricevitore.


Tags:- ,