iBase

La perfetta base UHF dove non è disponibile una rete GPS

iBase GNSS

Come ridefinire il concetto di STAZIONE BASE RTK.
iBase GNSS è una stazione GNSS RTK all-in-one. Niente più cavi o batterie esterne. Estremamente pratico, nessun accessorio da aggiungere. La semplicità  del processo di configurazione migliora l'efficienza del lavoro almeno 3 volte rispetto alle soluzioni radio esterne convenzionali. Oltre a una semplice stazione GNSS, iBase include anche un modem 4G per la trasmissione delle correzioni GNSS tramite server TCP / IP.

MINORI CONSUMI, MAGGIORE AUTONOMIA, MAGGIORE COPERTURA!

Prestazioni migliorate con il 50% in meno di consumo energetico.
Il design dell'elettronica iBase GNSS riduce notevolmente le esigenze di alimentazione senza sacrificare le prestazioni del modem UHF. Le sue due batterie rimovibili ad alta capacità  forniscono fino a 12 ore di funzionamento continuo durante la trasmissione di correzioni RTK a 5 watt di potenza. Con copertura UHF fino a 8 km nelle tipiche operazioni di rilievo e fino a 5 km in condizioni difficili come aree boschive e suburbane

Traccia qualunque segnale da tutte le costellazioni disponibili

GNSS completo con 624 canali e mitigazione avanzata del multipath.
La tecnologia GNSS a 624 canali sfrutta GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou. IBase GNSS integra la tecnologia dell'antenna GNSS con avanzati algoritmi di mitigazione del multipath per garantire la massima qualità  delle correzioni GNSS trasmesse ai rover GNSS.


DESIGN DI QUALITA' INDUSTRIALE

Concezione solida per un lavoro ininterrotto
iBase è il ricevitore base GNSS su cui puoi fare affidamento indipendentemente dal tuo ambiente di lavoro. Il suo design industriale soddisfa il rigoroso standard IP67 per la protezione dall'ingresso di acqua e polvere. Il livello di protezione dagli urti IK08 (IMPATTO PARI A 5 JOULE) consente di resistere a cadute accidentali dall'altezza di un treppiede (1,5 m) su una base cementata.

IBase RTK in sintesi
iBase GNSS è una stazione base GNSS professionale completamente integrata, progettata specificamente per soddisfare le esigenze dei topografi quando si lavora in modalità base GNSS UHF e rover. Le prestazioni della stazione base iBase UHF sono del tutto simili rispetto a un modem radio UHF esterno. Ma il suo design unico elimina la necessità  di una pesante batteria esterna, cavi ingombranti, radio esterna e antenna radio. Il suo modulo radio da 5 watt fornisce una copertura operativa GNSS RTK fino a 8 km e dispone di una tecnica di auto-controllo delle interferenze UHF in tempo reale, che consente all'operatore di selezionare il canale di frequenza più appropriato da utilizzare.

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

Gallery