i73

Il massimo della tecnologia nel minimo delle dimensioni.

i73 IMU GNSS, RTK tascabile

Estremamente robusto lavorare anche in ambienti difficili.
Costruito in lega di magnesio, l'i73 e' il ricevitore IMU multifrequenza piu' leggero esistente: solo 0,73 kg compresa la batteria. E' piu' leggero del 40% di un tipico ricevitore GNSS, il che lo rende maggiormente comodo da trasportare, utilizzare e operare senza fatica.
L'i73 compensa un'inclinazione della palina fino a 45°, eliminando le sfide associate al rilevamento di punti nascosti o non sicuri da raggiungere.
Aumenta l'efficienza delle misurazioni puntuali del 20% e dei rilievi di picchettamento fino al 30% e più.

Traccia qualunque segnale da tutte le costellazioni disponibili

Con 624 canali REALI nulla sfugge
L'avanzata tecnologia integrata GNSS a 624 canali sfrutta i vantaggi di GPS, Glonass, Galileo e BeiDou, incluso BeiDou III, e fornisce altissima qualità  dei dati in ogni momento.


Un'intera giornata lavorativa senza pensieri

Ottieni la massima potenza con 15 ore di funzionamento a batteria.
La batteria intelligente integrata agli ioni di litio ad alta capacità  offre fino a 15 ore di funzionamento sul campo. Il lavoro di un'intera giornata può essere facilmente completato senza preoccuparsi di un'interruzione di alimentazione. L'USB-C integrato è estremamente comodo per caricare l'i73, utilizzando caricatori standard per smartphone o power bank esterni.

I73 si adatta alle tue scelte di rilievi RTK

Un versatile rover GNSS che copre le tue esigenze attuali e future.
L'i73 si connette perfettamente alle reti GNSS RTK tramite qualsiasi controller Android o smartphone con software di raccolta dati sul campo. Dove la rete GNSS non è disponibile, i73 viene commutato in modalità  RTK UHF (radiomodem da GNSS Base) utilizzando il suo modem interno. In combinazione con la stazione iBase GNSS di CHCNAV, i rilievi GNSS RTK raggiungono anche il massimo livello di precisione possibile.

I73 IMU RTK in sintesi
Il ricevitore GNSS i73 rimuove le barriere alla portabilità  senza sacrificare le prestazioni. Dotato della più avanzata tecnologia GNSS oggi disponibile, offre il tracciamento di segnali GNSS migliore della categoria anche in un ambienti difficili (densa vegetazione, canyon urbani, disturbi elettromagnetici) consentendo il rilevamento GNSS dove la maggior parte degli altri ricevitori deve desistere. Nonostante le ridotte dimensioni e peso (oltre mezzo chilogrammo in meno di noti concorrenti!) i73 incorpora avanzate innovazioni come un modulo inerziale (IMU) che fornisce la compensazione automatica dell'inclinazione con grande e REALE precisione. Collegato a una rete GNSS RTK tramite LandStar o combinato con il ricevitore GNSS iBase, l'i73 GNSS è un rover altamente produttivo per il rilevamento e il picchettamento in qualsiasi applicazione topografica, cartografica o di cantiere.

Contattaci per info

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto o sui nostri servizi? Compila il form e ti contatteremo subito.

Gallery